Nella Giornata nazionale dedicata ai disturbi del comportamento alimentare Regione Liguria insieme ad Orientamenti e #Progettiamocilfuturo presenta il webinar:
La serenità non ha peso: come i genitori possono prevenire i disturbi alimentari, intercettarne i possibili segnali e intervenire in caso di necessità – 28 marzo ore 18.00
I disturbi alimentari colpiscono soprattutto nell’adolescenza: insieme alla Psicologa Barbara Masini capiremo come i genitori possono prevenire i disturbi alimentari, intercettarne i possibili segnali e intervenire in caso di necessità.
Il webinar è rivolto a genitori, ma aperto anche a docenti ed educatori.
L’incontro è gratuito e sarà riconosciuto come attività formativa per il personale docente, art. 1 c. 124 della legge 107/2015 e ai sensi del DM 797/2016.
#orientamenti #dream #fiocchettolilla #15marzo #DCA #progettiamocilfuturo